- 31 Marzo 2023
In caso di pignoramenti, sfratti giudiziari e interdizioni, diventa necessario rivolgersi ad un fabbro operativo in Torino e provincia per un lavoro garantito, veloce e senza scassi e danneggiamenti di abitazioni, negozi e attività commerciali e uffici.
Siamo operativi tutto l’anno, anche di notte, sabato, domenica e giorni festivi inclusi, anche ad agosto!
SuperTonyExpress oltre ad ogni tipo di intervento su porte e serramenti, è specializzato nelle aperture di locali sottoposti a controlli e interdizioni giudiziarie a Torino e nella provincia. Contattateci e in pochissimi minuti saremo disponibili ad intervenire per aprire senza scasso o forzature uffici e negozi chiusi o sottoposti a sequestro, ma anche case pignorate o abitazioni in cui è stato eseguito lo sfratto con ufficiale giudiziario.
Apertura porte senza scasso Torino e cintura
Per le aperture giudiziarie di porte senza scasso a Torino, contattate Fabbro-Torino-2424 e lasciatevi assistere da personale esperto e autorizzato.
Il servizio di Aperture giudiziarie viene effettuato sulla base delle indicazioni degli ufficiali giudiziari preposti e alle ordinanze della magistratura, per Torino e Provincia. Apriamo senza provocare danni alle strutture ogni tipo di serratura e porta blindata, sostituiamo il cilindro e forniamo le nuove chiavi utilizzando solo i ricambi originali di tutti i tipi di serrature e blocchi di chiusura per uffici, negozi, locali industriali, abitazioni e case private.
Interveniamo su ogni tipo di serratura e marca, porte blindate e casseforti, ripariamo e sostituiamo meccanismi e intere serrande e tapparelle, installiamo e ripariamo motorizzazioni per saracinesche, basculanti di garage.
Siamo conosciuti per i nostri servizi professionali ed economici e per questo gran parte del nostro lavoro deriva da segnalazioni personali e raccomandazioni nonché dal passaparola positivo che arriva dai nostri clienti soddisfatti del servizio di aperture giudiziarie Torino offerto.
Riparazione serrature dopo effrazione Torino e cintura
SuperTonyExpress fornisce un servizio professionale di ripristino dopo un furto con scasso, le riparazioni dei danni causati, includono la rimozione delle parti danneggiate, la fornitura di ricambi sostitutivi e la garanzia di tutto il materiale sostitutivo. All’occorrenza possiamo installare un nuovo blocco serratura.
Riparazione e sblocco serrande per sfratti giudiziari Torino e provincia
SuperTonyExpress è specializzato nel pronto intervento per aperture giudiziarie di appartamenti, case, uffici, aziende. Operiamo su porte blindate, serrature, serrande, casseforti, tapparelle, avvolgibili e in particolar modo sull’apertura delle serrande sottoposte a blocco giudiziario, contattaci in qualsiasi momento della giornata.
Pronto Intervento apertura porte di locali sotto sequestro giudiziario a Torino e cintura
Il nostro servizio di pronto intervento è disponibile sempre, 24 ore su 24. Siamo specializzati nell’assistenza su ogni tipo e marca di porte corazzate e blindate, e nella riparazione ed apertura di porte blindate bloccate o incastrate. Siamo anche specialisti nell’assistenza per le porte blindate dei principali marchi come Dierre, Motture, Fichet, Gardesa, Oikos, Cisa, Yale, Cerutti, Welka, Securemme.
Aperture Giudiziarie Casa e Ufficio Torino e cintura
Aperture Giudiziarie, Cosa Sono?
Sono atti esecutivi, eseguibili in seguito alla sentenza del tribunale e previa autorizzazione del giudice in cui è sito l’immobile, è consentita l’apertura forzata della porta di casa, dell’ufficio e di qualsiasi locale chiuso con la finalità di liberarla dagli occupanti e restituirne la disponibilità al legittimo proprietario o di metterla eventualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Che il locale sia oggetto di esecuzione forzata in quanto soggetto a procedura di sfratto esecutivo o che sia stato occupato o sottratto alla disponibilità del proprietario da parte di inquilini o persone che non ne abbiano titolo oppure da inquilini abusivi, l’apertura giudiziaria forzata deve sempre avvenire a seguito di autorizzazione del giudice e comunque obbligatoriamente alla presenza dell’ufficiale giudiziario incaricato, che potrà farsi assistere se necessario da altre figure professionali e, se richiesto dalle circostanze, anche dalla forza pubblica.
L’articolo 68 del codice di procedura civile, stabilisce che l?ufficiale Giudiziario “…si può fare assistere da esperti in una determinata arte o professione e, in generale, da persona idonea al compimento di atti che non è in grado di compiere da sé solo”. L’esperto è un fabbro specializzato in aperture giudiziarie, a Torino e in tutte le provincie Piemontesi.
Cosa fare quando si trova la porta chiusa durante una procedura di sfratto esecutivo a Torino e cintura?
Le procedure esecutive durante gli sfartti giudiziari, prevedono l’apertura forzata di porte d’ingresso che possono risultare serrate, in questo caso l’azione dell’ufficiale giudiziario viene impedita, questo rende legittimo l’avvalersi di personale specializzato (Fabbro Giudiziario) in grado di provvedere allo sblocco delle serrature e l’apertura delle porte d’ingresso.
Se ti trovi nella condizione di non poter accedere a un immobile per un esecuzione immobiliare di qualsiasi tipo, non avendo modo di aprire la porta, puoi allora pensare di richiedere a SuperTonyExpress l’intervento di un fabbro specializzato in aperture giudiziarie.
L’unica cosa della quale ti devi assolutamente accertare prima di richiedere il nostro intervento per effettuare un’apertura giudiziaria a Torino e provincia è di essere in possesso di un’autorizzazione valida e firmata da un giudice, che possa testimoniare la legittimità del nostro intervento, oltre alla presenza dell’ufficiale giudiziario che confermerà la validità della procedura.
Non potremo agire se non vengono rispettate le condizioni sopra descritte.
Fabbro specializzato in aperture giudiziarie a Torino e cintura?
Qualora ti volessi avvalere delle prestazioni di Fabbro-Torino-2424, per pronto intervento urgente per sfratti o aperture forzate, garantiamo un servizio accurato che limita i danni alle serrature e alle porte blindate degli immobili sotto sequestro, evitando di provocare costosi e inutili danni.